Greenway: la holding della famiglia Molinari, amplia i propri servizi e lancia il nuovo sito web

Greenway group srl

E’ online da oggi all’indirizzo www.greenwaygroupsrl.com, il nuovo sito web della Greenway group srl, la holding interamente partecipata dalla famiglia Molinari, titolare della Ecogest spa.

La Greenway group, con il lancio della sua nuova piattaforma web, che fa seguito alla campagna stampa delle scorse settimane, non solo arricchisce e completa le sue attività finanziarie, ma lancia anche i nuovi servizi che ne caratterizzeranno l’immediato futuro.

“Si tratta di una scelta controcorrente – hanno dichiarato Valerio Molinari e Michela Nanni – proprio in un momento così complesso per i mercati finanziari e per i settori di nostro riferimento. Rilanciare e proporsi quale interlocutore per nuovi servizi serve non solo ad esorcizzare gli effetti della crisi, oramai incombente, ma anche a farsi trovare pronti e vigili per la ripartenza che, siamo certi, caratterizzerà il nostro Paese nei prossimi mesi. Oltre ad essere un segnale evidente dell’effervescenza della realtà imprenditoriale di riferimento, quello di oggi è un simbolo di speranza, dedicato a tutte le piccole e medie imprese che conservano anche adesso, pur tra mille difficoltà, la capacità di guardare al futuro.

8 aprile 2020
ufficio stampa Greenway group
Carmelo Saccone per MediaLive